Una cena stellata con Scavolini e Carlo Cracco
Scopri il nuovo concorso Scavolini
Scavolini da sempre, premia la fedeltà dei suoi clienti che ogni giorno scelgono i suoi prodotti di qualità e completamente Made in Italy.
Dal 4 febbraio al 31 marzo 2019, tutti i clienti che acquisteranno un prodotto Scavolini per un importo minimo di 6.000 euro (prezzo finale al pubblico, comprensivo di IVA) ad esclusione di quelli in esposizione, avranno la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso con in palio una cena per due persone presso il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, che comprenderà anche un pernottamento in camera doppia con prima colazione.
Per ogni vincitore, anche due persone del punto vendita presso cui è stato fatto l’acquisto potranno partecipare alla cena evento. Il concorso è valido presso tutti i rivenditori ufficiali Scavolini che espongono nel proprio showroom il materiale promozionale.
Concorrerà l’acquirente che finalizzerà l’ordine entro 5 giorni con il versamento della caparra del 30% (l’attivazione del finanziamento non dà diritto alla partecipazione al concorso, se la caparra non raggiunge la percentuale del 30%). Il referente del punto vendita rilascerà poi un codice numerico che andrà inserito nell’apposita sezione del sito (su cui potrai trovare anche tutte le informazioni del concorso): www.scavolini.com/unacenastellata