Nel 1966 dopo anni di esperienza come garzone di un esperto falegname di paese, Romano Casarini e la famiglia intraprendono l’attività di mobilieri.
La ditta nasce con l’investimento di un nuovo stabile composto da 1200 mq adibiti a sala mostra e suddivisa su più piani.
Col passare del tempo si è instaurato un “matrimonio” di lavoro con lo stesso personale, sempre più esperto e all’avanguardia, per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti più fantasiosi personalizzando ogni tipo di arredamento.
In tutti questi anni di attività, si è creato un organizzato stile di vendita ed una collaborazione con prestigiose ditte d’arredamento del made in Italy.
L’azienda, essendosi guadagnata col tempo il diritto di rivenditore autorizzato ha instaurato con le ditte fornitrici un rapporto di fiducia costituito da frequenti corsi d’aggiornamento professionali, dalla fornitura di software sempre aggiornato per la progettazione, da un buon rispetto della tempista di consegna della merce e da una garanzia sulla qualità del prodotto.