Modello MIA by Carlo Cracco di Scavolini

Si chiama MIA, ha un testimonial d’eccezione e sarà la protagonista assoluta del nostro catalogo: è la nuova cucina firmata Scavolini, pensata “per chi vive il mondo cucina con passione”.

La proposta Scavolini è un vero punto d’incontro tra l’innovazione delle cucine professionali e la semplicità dell’angolo cottura di tutti i giorni. Spazi attrezzati, nuove modularità e linee moderne e attuali creane tra loro un abbinamento vincente che sposa l’estetica contemporanea alle più classiche esigenze di uno spazio cucina, ovvero comfort, contenimento e praticità d’uso.

Disponibile in tre colori principali, la Cucina MIA by Carlo Cracco è personalizzabile attraverso diverse soluzioni e secondo le esigenze dei clienti: nuove ante, anche in laccato con effetto metallo o laminato e finiture in ossido, e ancora possibilità di avere armadi sospesi con vetrine per l’alloggiamento di piccoli elettrodomestici e utensili da cucina, oppure cappe con ripiani di appoggio in vetro.

Ma la verà novità, come già anticipato, è il sistema componibile di schienali e profili, denominato LINE SYSTEM, a cui è possibile abbinare diversi articoli, tra cui porta tablet, contenitori, porta bottiglie, vaschette, ganci e mensole. Inoltre, con il nuovo banco da colazione CLEVER, la cucina diventa un vero e proprio luogo di condivisione!

Nuove disponibilità anche per gli elettrodomestici Barazza personalizzati che rendono super accessoriata la cucina MIA: cestelli, lampade scaldavivande, nuovi piani in acciaio con diversi spessori e finiture, nuovi accessori della linea HELPER, per cassetti e cestoni, ante estraibili con pattumiera e porta coltelli. Tutto a portata di mano!

Non farti sfuggire l’occasione di avere una cucina, su misura per te.

Vieni a scoprire il nuovo Modello MIA by Carlo Cracco: ti aspettiamo nel nostro showroom di Piumazzo, a pochi km da Bologna e Modena.